Nel corso di una sessione di livestreaming con gli sviluppatori di Monolith, sono stati mostrati circa 30 minuti (36, per l'esattezza) di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in versione PC. Si tratta di una configurazione senza dubbio potente, dato che monta addirittura una Nvidia Titan X; e il risultato finale è di conseguenza spettacolare, con il titolo che gira a risoluzione 4K mantenendo i 60 FPS fissi.

30 minuti di gameplay su PC per L'Ombra della Guerra.jpg
 
Al minuto 2:35 possiamo dare un primo sguardo alle impostazioni grafiche, che si presentano in una configurazione piuttosto ordinaria per un moderno titolo multipiattaforma, con tanti parametri da regolare a piacimento per la gioia di tutti i giocatori su mouse e tastiera.

Ma il filmato - che trovate in basso - non è utile solo per chi ama giocare su piattaforma Windows. In questi 36 minuti viene anche mostrato parecchio materiale di gameplay, con il protagonista Talion che alterna sapientemente tra abilità da mischia e da distanza, sia in esplorazione che in combattimento, alla ricerca del misterioso spirito dei boschi chiamato Carnan. Buona visione!
 

 

Fonte consultata