Oggi, Vicarious Vision e Activision hanno rilasciato un nuovo video per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che si concentra sulle figure di Aku Aku e Uka Uka.
 
crash-bandicoot-n-sane-trilogy-screen-03-us-03dec16.jpg

Aku Aku è una maschera di legno posseduta da uno sciamano che, dopo aver incontrato Crash nel primo Crash Bandicoot, lo assiste nel corso delle sue avventure. Appare in ogni gioco dedicato a Crash e funziona come un power up. I giocatori possono trovare Aku Aku all'interno dei vari livelli del gioco e, se preso, permette a Crash di ricevere danni extra senza perdere una vita. Quando Aku Aku raggiunge il livello tre, concede a Crash un breve periodo di invincibilità.
 
3238346-gameplay_crashtrilogywarped_20170526site.jpg

Uka Uka è nemico per natura di Crash e Aku Aku. E' uno spirito malvagio che risiede all'interno di una maschera voodoo ed è il fratello gemello malvagio di Aku Aku. Appare raramente durante gli eventi di Crash Bandicoot e Crash Bandicoot 2: Cortex Strike Back, mentre in Crash Bandicoot 3: Warped assumerà il ruolo di antagonista principale. All'interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy apparirà a schermo quando il giocatore perderà tutte vite a sua disposizione. 

Qui sotto potete vedere il video rilasciato. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è attualmente disponibile per PlayStation 4
 
 
Fonte consultata