Kite Games e Kalypso Media hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay per Sudden Strike 4, l'RTS ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il trailer presentato, che potrete trovare in fondo alla notizia, è abbastanza corto ma ci permette di dare un primo sguardo alle caratteristiche del titolo.
 
1635-5.jpg

Il video mostra alcune parti delle 3 campagne, che a loro volta si suddividono in 20 missioni ciascuna, di cui si compone Sudden Strike 4. Nel video possiamo vedere dei soldati che assaltano delle spiagge, combattimenti all'interno di tundre innevate e combattimenti all'interno di piccoli villaggi. Possiamo inoltre dare una prima occhiata al Pause & Play (Pausa & Gioco) gameplay, modalità che permette al giocatore di organizzare al meglio la proprie strategia durante la partita.
In Sudden Strike 4 il giocatore potrà prendere il controllo di uno dei nove comandanti disponibili e di più di 100 autentiche unità della Seconda Guerra Mondiale, come il Königstiger Tank e l'aereo da battaglia Hawker Typhoon. Il gioco supporta lo Steam Workshop e una modalità multiplayer competitiva. 

Sudden Strike 4 è in arrivo su PC l'11 Agosto, mentre su PlayStation 4 arriverà il 15 Agosto. Per tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco al prezzo indicativo di $49,99, vi sarà la possibilità di accedere alla closed beta, ottenere una esclusiva mappa multiplayer chiamata "The Battle for Kursk", ottenere la colonna sonora del gioco, effettuare il download digitale dell'art book del gioco e la possibilità di scaricare gratuitamente la Sudden Strike Trilogy.
 
 
Fonte consultata