Lo Spider-Man degli Insomniac ormai è una delle esclusive Playstation 4 più attese del 2018 e gli sviluppatori continuano ad aggiornarci costantemente su Twitter.

Spider-Man.jpg

Finora sappiamo che: Peter Parker nel gioco è Spider-Man da ben 8 anni, costruisce i suoi gadget ed il costume da solo. Inoltre Miles Morales (new Spider-Man nei fumetti) e zia May lavorano nell' organizzazione filantropica di Martin Li (chiamata F.E.A.S.T. nei fumetti), che è Mister Negativo, nemesi dell'Arrampicamuri.


Come i Rocksteady, gli Insomniac hanno preso materiale a piene mani dai fumetti per poi crearvi una trama originale per il gioco. Infatti Mister Negativo è uno dei primi nemici della saga "Un nuovo giorno", che ha riavviato il personaggio dopo i fatti di "Back in Black", dove per salvare la vita a zia May, Peter e Mary Jane hanno stretto un patto con Mefisto (il diavolo del Marvel Universe). Mister Negativo ha una serie di poteri legati alla corruzione dell'animo umano. I suoi sgherri, chiamati i demoni interiori, sono persone plagiate con il suo tocco corruttore; se fate attenzione alla demo dell'E3 potete notare come Spidey stia attento a non farsi toccare dal villain. Il F.E.A.S.T. è l'organizzazione filantropica di Martin Li, utilizzata come luogo d'aiuto ai senza tetto, in realtà copertura per la tratta di esseri umani di Mister Negativo. Un ultimo approfondimento lo merita Miles Morales, sconosciuto a chi non legge i fumetti, è lo spiderman dell'ultimate universe. Dopo i fatti di "Secret Wars" fa parte di Terra 616 cioè l'universo regolare della Marvel. Ha gli stessi poteri di Peter oltre all'invisibilità ed un tocco velenoso.

537bcfc2204f0.jpg

Ci sono tutte le premesse per un titolo che lascerà il segno, come i Batman dei Rocksteady. E voi lettori cosa ne pensate?
 


Fonte Usata
GamingBolt