Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di City Shrouded in Shadow, un nuovo gioco in stile survival action prodotto da Bandai Namco che vi permetterà di scappare dalla distruzione provacota dai tanti combattimenti tra mostri e mecha che si vedono negli anime.
Nel gioco sarà possibile interpretare un normale cittadino che si trova nel mezzo di una battaglia tra mecha e kaiju ed il cui unico obiettivo è sopravvivere alla distruzione causata dai giganti.
Tra i personaggi presentati in precedenza abbiamo potuto vedere l'EVA-01, Ultraman, Godzilla ed una misteriosa figura ancora da svelare.
 

Proprio oggi è stato svelato un nuovo scenario in cui dovrete sopravvivere dalla disastrosa lotta di un Ingram AV-98, il famoso mecha guidato da Noa Izumi nella serie Patlabor.
Come è possibile notare nella parte bassa della pagina destra altri personaggi saranno svelati più avanti, riuscite a riconoscere le sagome?

City Shrouded in Shadow uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 19 ottobre. Al momento non è stata ufficializzata una eventuale uscita per il mercato occidentale.

Fonte consultata