Mentre si parla di una possibile versione Xbox One di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, il CEO di Activision, Eric Hishberg, intervistato da Games Industry, ha lasciato intendere che la recente accoglienza molto positiva della remaster (la chiamiamo così per comodità, ma si tratta di un lavoro rifatto da zero ndr.) potrebbe portare a nuovi capitoli del franchise.

Con Crash stiamo sperimentando. Sappiamo che c’è una fanbase che vorrebbe un ritorno della serie, ma non sappiamo se sia da parte di un ampio pubblico o solo di una ristretta nicchia di nostalgici. Detto questo, stiamo notando una vera passione per il ritorno del gioco, questo potrebbe portare a molte altre cose.

Ovviamente cerchiamo sempre di trovare nuove idee più vincenti, ma la nostra priorità è essere sicuri di servire bene la community che siamo davvero fortunati ad avere.


Crash Bandicoot e il suo futuro.jpg

Che dire le parole di Hishberg non lasciano certo spazio a troppi dubbi, se la N.Sane Trilogy conterà un buon numero di vendite si potrebbe tornare a pensare a nuovi capitoli di Crash.
Il dubbio è: ci saranno prima altre rimasterizazioni/remake? O addirittura Hishberg si riferiva proprio a quelle?

Fonte Consultata