La Arc System Works ha annunciato che Shephy, il famoso gioco di carte con protagoniste delle pecore, già disponibile su dispositivi iOS e Android, sarà disponibile dal prossimo 6 Luglio, al prezzo consigliato di €4,99, $4,99 e 500 yen, in Europa, Nord America e Giappone su Nintendo Switch.
 
Screenshot_20160711-1930241.png

La Arc System Works ha rivelato le feature chiave del gioco:
 
  • Aumentare il numero di pecore: lo scopo del gioco è quello di aumentare il proprio numero di pecore fino a raggiungere quota 1000. Utilizzando le carte evento, il giocatore dovrà raggiungere questo traguardo prima che il proprio deck si esaurisca per 3 volte consecutive.
  • Practice Mode: nel "Tutorial" e nella "Practice Mode" il giocatore potrà allenarsi e familiarizzare con le regole di Shephy.
  • Challenge Mode: in questa modalità non vi è alcun limite al numero di pecore che si possono accumulare. La sfida è quella di raccogliere il maggior numero di pecore prima che il proprio deck si esaurisca per 3 volte consecutive.
  • Modalità "Post Love": dopo aver terminato la storia di Shephy, sarà disponibile questa nuova modalità che andrà ad applicare differenti regole in ciascuna delle parti di cui la Story Mode si compone.

Qui sotto vi lasciamo il trailer con cui è stato annunciato il titolo ricordandovi che Shephy uscirà su Nitendo Switch il prossimo 6 Luglio.
 
 
Fonte consultata