Nel corso dell'Anime Expo 2017, Lab Zero Games ha rilasciato un breve trailer in cui mostra i progressi raggiunti nella produzione di Indivisible, il loro nuovo platform RPG attualmente in sviluppo.
 
295239-indivisible-game.jpg

Indivisible è un nuovo paltform RPG con protagonista Ajna, una ragazza che si è imbarcata in un viaggio attorno al globo per scoprire la verità riguardo i suoi misteriosi poteri. Nel corso del viaggio sarà affiancata da una serie di eroi e acquisirà particolari abilità che le permetteranno di superare gli ostacoli presenti nell'ambiente e di sconfiggere le minacce che le si pareranno davanti. Indivisible è ispirato ai classici paltform RPG, ma Lab Zero Games ha inserito il suo caratteristico tocco per quanto riguarda il character design e il gameplay.
Oltre ad un profondo gameplay, Indivisible, offre una trama ispirata alla mitologia asiatica, meravigliosi fondali illustrati che ben si integrano con la storia narrata a schermo, una stupenda colonna sonora creata da Hiroki Kikuta, il leggendario compositore della serie Secret of Mana, e una sequenza d'apertura animata realizzata dallo studio Trigger.

Indivisibile sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch nel corso del 2018. Per ingannare l'attesa, qui sotto, potrete vedere due trailer dedicati al gioco: nel primo potrete vedere i progressi raggiunti nello sviluppo del gioco, mentre nel secondo potrete vedere una breve introduzione di Tania Gunadi, la doppiatrice che presterà la propria voce a Anja
 
 
 
Fonte consultata