Durante lo Splatoon 2 Direct odierno, Nintendo ha annunciato che una nuova demo di Splatoon 2 chiamata Splatfest World Premiere verrà pubblicata sul Nintendo eShop di Nintendo Switch domani 7 luglio. Sarà poi possibile giocare dalle ore 18:00 alle 22:00 del 15 luglio, ad appena una settimana dal lancio del gioco (21 luglio) e coinciderà con il primo Splatfest, dal tema: Torte Vs. Gelati. Nintendo ha, inoltre, confermato che gli Splatfest verranno organizzati lungo i due anni successivi all'arrivo del titolo sugli scaffali.
 
Splatoon-2_direct.jpg

Nintendo ha anche annunciato che per tutto il corso del primo anno di attività, il gioco godrà di aggiornamenti gratuiti, come nuove armi, nuove mappe e nuovi equipaggiamenti. Oltre a ciò, è stata rivelata la Nintendo Switch Online App (in arrivo il 21 luglio anch'essa), che consentirà di gestire la chat vocale per le partite, e includerà anche la SplatNet 2, una companion app interamente dedicata a Splatoon 2.

Se vi siete persi il Direct, potete recuperarlo qui sotto. Potrete scoprire tutte le modalità di gioco, le nuove armi e il nuovo duo Tenta Cool!
 


Fonte