Aksys Games, in collaborazione con Arc System Works e FK Digital, hanno annunciato che Ninja Usagimaru: Two Tails of Adventure è da oggi disponibile per Playstation Vita in Nord America ed Europa tramite Playstation Store al prezzo di 11,99 euro.


Questo nuovo capitolo per la console portatile Sony unisce i due capitoli precedenti di Ninja Usagimaru ovvero The Gem of Blessing e The Mysterious Karakuri Castle (di cui potete leggere la nostra recensione della versione 3DS). Il titolo appartiene al genere puzzle platform e offre una moltitudine di livelli ricchi di enigmi che metteranno alla prova l'abilità e l'ingegno del giocatore.

Affinate le vostre capacità ninja impersonando Usagimaru e utilizzando al meglio i suoi strumenti e abilità, il tutto mentre affronterete livelli dalle colorate ambientazioni, ispirate ovviamente al Giappone più tradizionale. Imbarcatevi in queste due epiche avventure per aiutare il leggendario ed eroico ninja-coniglio a salvare gli innocenti e ad estirpare il male una volta per tutte!


Fonte consultata