Proprio qualche giorno fa saltava fuori la notizia che l'ormai celebre survival PlayerUnknown's Battlegrounds sarebbe uscito in versione definitiva da qui a sei mesi, quindi con una finestra di lancio fissata approssimativamente per questo ottobre, cosa poi confermata dallo stesso Brendan Greene (ovvero PlayerUnknown, per l'appunto).

Il lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds ritarderà.jpg
 
Ebbene, contrordine: in una nuova intervista, Greene ha affermato stavolta che annunciare la data di rilascio così presto è stato un errore, e che con tutta probabilità PlayerUnknown's Battlegrounds uscirà più tardi rispetto a quanto originariamente preventivato.

"Mi sono reso conto che restringere la finestra di lancio ad uno specifico mese potrebbe impedirci di creare il gioco che vorremmo", ha detto Greene, "oppure potrebbe condurre alla delusione della community se la data di lancio non viene rispettata".

Parrebbe ora che lo studio stia puntando agli ultimissimi mesi del 2017 o all'inizio del 2018. Lungi da Greene tradirsi con una data precisa, ovviamente.