Il rilascio della versione PC e Xbox One del gioco di carte collezionabili ambientato all'interno dell'universo di Fable è stata posticipata a 25 Luglio prossimo.
 
fablefortune1280jpg-653567_1280w.jpg

Come già scritto in una nostra precedente news, il gioco sarebbe dovuto uscire in accesso anticipato su PC e Xbox One il prossimo 11 Luglio. Tuttavia a causa di "problemi amministrativi", gli sviluppatori Mediatonic e Flaming Fowl Studio, non saranno in grado di pubblicare il gioco su Xbox One la prossima settimana. Come scritto in un post all'interno del blog ufficiale di Fable Fortune, il posticipo del rilascio del titolo è stato causato da un errore amministrativo che riguarda la versione Xbox One del titolo. Per mantenere il simultaneo rilascio del gioco su entrambe le piattaforme, il titolo uscirà il 25 Luglio
Luke Borrett, produttore e co-fondatore di Mediatonic, ha affermato che: "A causa di problemi amministrativi non saremo in grado di rilasciare la versione Xbox One di Fable Fortune la prossima settimana. Abbiamo quindi preso la decisione di posticipare l'uscita su entrambe le piattaforme al 25 Luglio". 
Sebbene il rilascio ufficiale del titolo avverrà a fine anno, l'uscita di questo accesso anticipato, avrebbe permesso ai giocatori di provare con mano i progressi compiuti sul titolo. Fable Fortune farà parte del programma Xbox Play Anywhere (sito ufficiale), il programma creato da Microsoft che permette di trasferire i salvataggi tra la versione Xbox One e PC del gioco e di poter giocare al titolo su entrambe le piattaforme sebbene si abbia acquistato solamente una delle due versioni del gioco. 
 
Fonte consultata