Ubisoft e ESL, per The Hero Series, hanno annunciato che da ieri è iniziato il primo torneo internazionale dedicato a For Honor, la partecipazione è estesa su tutte le piattaforme in Nord America, Europa e Brasile.


Gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni per una serie di duelli uno contro uno che si disputeranno il 15, 22 e 29 luglio, in aggiunta alla manche europea che si è già tenuta ieri. I top player di ogni round si qualificheranno per la competizione finale che avrà luogo il 12 agosto e che verrà trasmessa in diretta su Twitch, Facebook e Youtube direttamente da Burbank, in California. Il montepremi annunciato vanta la bellezza di 10000 dollari.

Ubisoft non è solamente in cerca di buoni giocatori di For Honor, è stata infatti anche stata aperta un'area per coloro che preferiscono dedicarsi allo stream e vorrebbero prendere parte al torneo-evento in qualità di commentatori o che semplicemente sono interessati a farne pubblicità sui propri canali.

Di  seguito riportiamo una traduzione del comunicato rilasciato da Ubisoft riguardo questa Hero Series:

Il gioco competitivo di For Honor continuerà a seguire la Hero Series anche dopo che i futuri aggiornamenti introdurranno la ranked mode. La Ranked Mode inizialmente proporrà dei tornei organizzati a duelli. Aggiornamenti futuri porteranno il ranking system anche alle mische (Brawl) che vedono quattro giocatori contro quattro. La Ranked Mode permetterà ai giocatori di avere punteggi separati per modalità e di sbloccare contenuti esclusivi pian piano che questi avanzano di grado.

Coloro che vogliono assistere in anteprima a questa nuova modalità e alle future evoluzioni di For Honor potranno partecipare al secondo beta-testing, dedicato ai Duel Tournament, che si terrà prossimamente. I feedback della comunity verranno tenuti in considerazione per eventuali modifiche al metagioco.

Oltre a quanto riportato, Sean Charles della ESL ha dichiarato che "c'è molto altro in serbo per il futuro di For Honor e per i suoi giocatori professionisti" perciò non possiamo che attendere ulteriori tornei dedicati al singolare gioco di Ubisoft. Nel caso foste interessati a For Honor e non lo abbiate ancoa acquistato, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.


Fonte consultata