Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer per Black Desert Online, MMO sviluppato da Pearl Abyss, che mette in mostra la nuova modalità Orda. La modalità, chiamata "The Canyon of Barbarians" (lett. "Il Canyon dei Barbari"), sarà da subito disponibile nei server asiatici, mentre l'uscita nei server occidentali avverrà prossimamente.
 
81644.jpg

Questa nuova modalità di gioco, dalla durata di circa 30 minuti, porterà i giocatori a difendersi da continue ondate di mostri nel mentre dovranno difendere una torre. Con l'avanzare del tempo, le ondate di mostri aumenteranno di difficoltà e ogni cinque ondate vi sarà una ondata capitanata da un boss. Sconfiggendo il boss esso lascerà a terra un oggetto speciale che potrà essere un equipaggiamento unico, una pietra nera, un frammento della memoria, dei sigilli del cacciatore e molto altro ancora. 
Completando ogni ondata, i giocatori otterranno punti che potranno essere utilizzati per acquistare migliorie da applicare alla torre. La modalità terminerà quando tutti i giocatori moriranno, la torre verrà distrutta o quando l'ultima ondata verrà sconfitta. Qui sotto potrete trovare il trailer della nuova modalità di gioco.
 


Black Desert Online è disponibile per PC Xbox One. E' prevista una versione anche per Xbox One X in uscita all'inizio del 2018, mentre la versione per PlayStation 4 non ha ancora una data di uscita certa. 
 
Fonte consultata