Tramite il sempre puntuale IGN First, veniamo oggi a conoscenza di una delle nuove mappe del Crogiolo nelle quali si scontreranno i Guardiani di Destiny 2: la mappa in questione, che potete osservare ed analizzare in tutta la sua maestosità grazie al filmato di 6 minuti in basso, si chiama Vostok, ed è commentata da Jeff Horal, environmental artist di Bungie.
 

 
L'arena sarà familiare ai giocatori del primo Destiny, perché è ambientata proprio nella zona del Picco di Felwinter visto nella terza espansione del titolo. La mappa è ricca di spunti tattici, e presenta diversi settori e zone da conquistare organizzati come delle vere e proprie basi, con gli scontri che - con tutta probabilità - saranno più intensi lungo le zone che conducono da una base all'altra.

Non manca quello che sembra preannunciarsi come un ottimo level design dell'arena, grazie a numerose zone per i cecchini, scorciatoie che offrono la possibilità di fiancheggiare gli avversari e un ponte sul quale potrebbe giocarsi l'intero match.

Destiny 2, ricordiamo, è previsto per l'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre per la versione PC se ne parlerà il 24 ottobre.
 
Fonte consultata