Nella giornata di oggi, Gust ha pubblicato il primo gameplay live di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel dell'omonimo action-RPG rilasciato un anno fa su PlayStation 4, presentato dal producer Keisuke Kikuchi ed accompagnato da Sayaka Senbongi e Nozomi Furuki, rispettivamente le doppiatrici delle protagoniste Alushe e Myubel.
 
NightsOfAzure_00.jpg

All'interno del video, presente di seguito, possiamo vedere il primo incontro tra i due personaggi sopracitati con un pizzico di combattimenti (a 34:30 circa) per poi osservare (al minuto 42:00) una boss battle, ricca di attacchi co-op e famigli, svelando inoltre la modalità Lily Burst.

Passando oltre, al minuto 56:30 possiamo dare un'occhiata alla Collector's Edition giapponese che conterrà un artbook, la colonna sonora, una carta 3D di Alushe, un set di tre cartoline, il DLC bikini e... un poster B3 col profumo di Alushe.
E se ciò vi sembrerà strano, sappiate che tra il merchandise che verrà rilasciato in seguito sarà presente, oltre ai consueti portachiavi e arazzi di vari formati, un speciale poster da bagno raffigurante Alushe e Liliana che, qualora venisse bagnato, farà "scomparire" i vestiti dei due personaggi.

Infine, parlando di bonus decisamente più "tranquilli", nel live sono stati mostrati i due costumi aggiuntivi che saranno esclusivi in base alla piattaforma scelta: il costume Millennia da Kagero: Deception II per i giocatori PlayStation e l'outfit Yuuri Kozukata da Fatal Frame: Maiden of Black Water per i possessori di Nintendo Switch. Ovviamente tali bonus sono, al momento, esclusiva giapponese.
 

Per concludere, vi ricordiamo che Nights of Azure 2 arriverà il 27 ottobre in Europa, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte consultata