La nuova patch recentemente rilasciata per Paladins ha portato con sé diverse novità, una tra tutte è l'introduzione di un nuovo Campione che andrà ad aggiungersi alle nutrite file già presenti del roster: Lian.
 
PaladinsLian.jpg

Questa nuova eroina, di categoria Ranged, usa un particolare fucile tramandato dalla sua famiglia per generazione, capace di causare 400 di danno ogni 0.45 secondi col fuoco primario a media distanza, mentre quello secondario le permette di caricare un forte colpo caricato ad area.
Tra le sua abilità spiccano invece Presence, una fucilata in grado di trapassare i nemici in linea retta, e Grace, che le permette di schivare un colpo nemico per contrattaccare immediatamente. La sua mossa finale, Enlightment, le garantisce invece la creazione di un'enorme sfera di energia che causa danni a tutti i nemici nella sua visuale.
 

Parlando invece dei cambiamenti generali causati dall'aggiornamento, si segnalano delle modifiche all'economia dell'intero sistema di gioco, permettendo ai giocatori un level-up più veloce oltre ad un'acquisizione accelerata dei materiali per craftare le carte di ogni Campione.

Ultimo ma non meno importante, è il ritorno dei forzieri festivi per un tempo limitato, in cui potremo trovare nuovi Campioni, skin ed armi a tema.
 

Fonte consultata