Dopo aver rivelato che la mappa di gioco sarà più vasta di quella vista in Sunset Overdrive, gli Insomniac rilasciano altre informazioni tramite sul prossimo Spider-Man tramite le pagine di Playstation Magazine.
 
Spider-Man PlayStation 4.jpg

A parlarci di Spider-Man è stato il game director Bryan Intihar, che ha spiegato come mai sia stato scelto come antagonista principale Mister Negativo, uno dei nemici meno conosciuti ai non avvezzi al fumetto.

"Uno dei motivi che ci ha portato a scegliere i demoni interiori come nemici è per le armi ad energia negativa che possiedono, queste costringeranno i giocatori ad applicare un mix di varie strategie. Volevamo trovare nemici che evitassero una staticità nelle strategie d'approccio da parte del giocatore"

Anche Mike Jones, produttore esecutivo vice presidente di Marvel Games, ha parlato del nuovo Spider-Man per PlayStation 4 spiegando che il gioco è stato influenzato da Batman Arkham Knight, il titolo di Rocksteady ha infatti ispirato gli autori sia per quanto riguarda l'unicità dei vari personaggi che in termini di meccaniche di gioco e questo sta rendendo il titolo molto convincente.

Fonte Consultata