Tra i tanti titoli attualmente in fase di approvazione presso Square Enix Collective, il nuovo RPG con un forte focus sull'allevamento dei mostriciattoli sviluppato da Magnus Games, Re:Legend, arriverà ufficialmente su Kickstarter il 26 luglio.
 
ReLegend.jpg

Il gioco, che avrà una forte componente cooperativa, ci vedrà esplorare l'Isola di Vokka per costruirci una casa, lavorare i campi per poi vendere i prodotti ottenuti in cambio di attrezzatura utile o soldi, arrivando a forgiare le nostre armi ed armature per combattere feroci mostri, accompagnati dal nostro fido compagno d'avventura Magnus e da amici o sconosciuti, tramite un sistema di cooperativa locale ed online. Re:Legend attualmente è previsto per l'arrivo solo su PC tuttavia, qualora si raggiungessero particolari obiettivi prefissati durante la campagna Kickstarter, verrà rilasciato pure su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Di seguito potete trovare un primo trailer che illustra, nella sua interezza, il gameplay generale del titolo. Buona visione!
 

Fonte consultata