Bandai Namco e Granzella hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot di City Shrouded in Shadow, le informazioni, in particolare, riguardano i mecha di salvataggio della popolazione (Patlabor‘s Special Vehicles Section 2 Labor “Ingram” Unit 1) e la presenza di un'ombra gigante al interno del gioco.


Il primo mecha è l'“Ingram” Unit 1  che salva i protagonisti intrappolati in un grattacielo, mentre gli altri due Mecha sono quello della polizia e quello appartenente ai pompieri. Le altre immagini riguardano hanno come oggetto due ombre, la prima silhouettes non si capisca cosa sia, mentre la seconda è chiaramente quella di Mothra.

La Limited giapponese di City Shrouded in Shadow costerà 12,800 yen e si potrà acquistare solo dallo store Bandai, e conterrà: una t-shirt, un costume alternativo per i 2 protagonisti e un codice per ottenere la colonna sonora del gioco.

Ricordiamo che City Shrouded in Shadow uscirà per Playstation 4 in giappone il 19 ottobre, mentre per europa ed america non c'è ancora una data di uscita.
Fonte consultata