Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni riguardo al gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo titolo della serie Naruto sviluppato da Soleil, in questo nuovo titolo della serie potremo effettuare battaglie 4 vs 4 in rete, affrontando vari team di ninja e avremo la possibilità di combattere simultaneamente ogni personaggio del team avversario.

NarutoSasuke_vs_ItachiKisame_1491809058-672x372.jpg
 
Il giocatore avrà la possibilista di competere in enormi arene 3D scegliendo ad inizio scontro che maestro ninja utilizzare

- Maestro ninja di attacco: di questa categoria fanno parte Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, questa classe vanta una buona velocità ed un enorme potere di attacco.

-Maestro ninja d'area: di questa categoria fanno parte Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan come dal nome questa classe è specializzata negli attacchi a lungo raggio.
 
-Maestro Ninja della difesa: di questa categoria fa parte Kisame Hoshigaki, questa classe si basa totalmente sulla difesa.

-Maestro Ninja curatore: di questa categoria fa parte Sakura Haruno, la classe curatore ha come unico scopo quello di offrire supporto alla squadra.

Quest'oggi sono anche state rivelate le due modalità di battaglia Flag e Barrier, in modalità Barrier il team di ninja che attaccherà dovrà sconfiggere il boss di zona mentre il team avversario lo protegge, in modalità Flag i vari team dovranno proteggere la propria bandiera e rubare quella del team avversario, sono state annunciate anche altre missioni secondarie come scorta e sterminio possibili da affrontare con i propri amici.

Ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà in America ed Europa nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito il trailer che mostra le modalità di gioco e le classi.
 
 
Fonte consultata