Blizzard Entertainment ha condiviso tutti i dettagli ufficiali sul prossimo evento organizzato per StarCraft II: si tratta del Bottino di Guerra, ovvero di un'occasione per ricevere più di 70 tra skin per le fazioni, spray, ritratti e decalcomanie disputando partite in modalità multigiocatore o cooperativa, accumulando esperienza e sbloccando ricompense. Di sotto potete trovare tutti i dettagli sul Bottino di Guerra, direttamente dal sito ufficiale, insieme ad un comodo filmato esplicativo.
 

 
Sblocca un tesoro intergalattico

Bottino di Guerra: BlizzCon 2017 introduce più di 70 nuovi oggetti (distribuiti in tre fasi), tra cui spray, emoticon, ritratti esclusivi e le prime skin per interi eserciti di StarCraft II, tutto a un prezzo scontato.
Ogni Bottino di Guerra inizia con una skin per una singola unità e un ritratto esclusivo. Skin ulteriori sono distribuite in tre fasi e possono essere sbloccate giocando partite multigiocatore o cooperative durante o dopo la fase corrispondente, finché si avrà il set completo alla fine della sfida. Inoltre, con l'acquisto iniziale otterrai incredibili ricompense per altri titoli Blizzard.
Supporta gli eSport di StarCraft II
Il 25% del ricavato sulla vendita del Bottino di Guerra va direttamente agli eSport di StarCraft II. I primi 200.000 $ saranno aggiunti ai 500.000 $ del montepremi della BlizzCon, mentre l'eccedenza contribuirà alla produzione degli eventi legati a StarCraft II.
 

Dettagli sul Bottino di Guerra

Il periodo per l'acquisto termina il 5 ottobre, dopodiché avrai un mese di PE bonus per completare il Bottino di Guerra e sbloccare tutte le ricompense.

Il progresso è retroattivo per il Bottino di Guerra appena acquistato. Se hai sbloccato 5 ricompense del Bottino di Guerra zerg e acquisti un Bottino di Guerra protoss, sbloccherai immediatamente 5 ricompense protoss.

Il progresso è condiviso tra tutti i Bottini di Guerra. Quindi, se ne acquisti più di uno, progredirai su tutti contemporaneamente.

Se non completi un Bottino di Guerra prima della scadenza del 5 novembre, non preoccuparti: tutte le skin del Bottino di Guerra saranno disponibili per l'acquisto a prezzo pieno più avanti.


L'evento del Bottino di Guerra partirà quindi il prossimo 20 luglio e terminerà il 5 novembre. Ogni cassa (una per fazione) costerà €10, mentre sarà disponibile anche un bundle per tutte e tre le razze al costo complessivo di €25.
 
Fonte consultata