V-Jump svela nel suo ultimo numero l'inserimento di Crilin e Piccolo all'interno di Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco.

dragonball.jpg

Crilin, il miglior amico di Goku, sarà in grado di utilizzare la mossa ''Kienzan'', il cui potere aumenta più si mantiene premuto il tasto designato per l'attacco (impossibile da parare).

Il magazine rivela inoltre che i giocatori potranno controllare nella modalità online del titolo alcuni combattenti in versione ''chibi'' (personaggi solitamente piccoli e deformati), in maniera analoga al sistema di Guilty Gear Xrd, avendo persino la possibilità di vederli combattere l'uno contro l'altro.

Il roster di Dragon Ball FighterZ accoglie finora, esclusi Crilin e Piccolo: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Majin Buu e Trunks.
Di recente, Bandai Namco ha annunciato l'uscita di una closed beta, in grado di garantire ad alcuni fortunati giocatori l'accesso ad una versione di prova dell'atteso picchiaduro. Per maggiori dettagli, dovremo attendere il 26 luglio.
Fonte consultata