Creative Assembly e Sega hanno annunciato il bonus di preordine che sarà disponibile a tutti gli utenti che decideranno di acquistare in anticipo Total War: Warhammer II. Si tratta del Norsca Race Pack, un contenuto aggiuntivo che permetterà al giocatore di comandare una fazione di selvaggi predoni del gelido nord. La cosa interessante è che tale DLC non sarà per il secondo episodio della preannunciata trilogia dedicata al franchise Warhammer (che, ricordiamo, arriverà questo settembre), bensì per la prima iterazione, uscita già l'anno scorso.

TW_WH_NORSCA_FINAL_1500372296.jpg

Di sotto tutti i dettagli rilasciati dal publisher, insieme ad un filmato cinematico dedicato e tante nuove immagini. Buona visione!
 
Creative Assembly annuncia che la barbarica Norsca sarà la razza giocabile aggiunta a Total War: Warhammer. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: Warhammer II attraverso un rivenditore approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: Warhammer.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: Warhammer II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lord.  I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità