Il D23 Expo di quest'anno è stato un successo per Disney, con diversi annunci interessanti che si sono susseguiti. Purtroppo però in occidente non ce ne sarà un altro prima di due anni, quindi ci toccherà sbirciare quanto succederà dal 10 al 12 febbraio nel Tokyo Disney Resort. Qualche indiscrezione c'è già e riguarda proprio uno dei titoli più attesi in assoluto, Kingdom Hearts III.
 
KH-III.jpg

Sembra infatti che Sora, Pippo e Paperino avranno un ruolo fondamentale nella manifestazione, con uno stage centrale nel quale avremo la possibilità di conoscere molto più nel dettaglio quanto troveremo nel gioco realizzato in collaborazione con Square-Enix. Indiscrezioni parlano anche di un importante coinvolgimento dei fan nella manifestazione, con possibilità di vincere biglietti per dare un primo sguardo al gioco, vedere altri filmati esclusivi e addirittura parlare con i doppiatori dei personaggi, così come già avvenuto negli anni passati.

Ovviamente anche altri brand come Pixar, Marvel e Star Wars avranno il loro stage, ma con l'avvicinarsi della data prevista di uscita Disney sa bene che Kingdom Hearts III sarà qualcosa su cui puntare molto e di sicuro non mancheranno le sorprese a beneficio dei fan dalla terra del Sol Levante.

Fonte Consultata