Oggi dal palco del San Diego Comic Con, il team di Vicarious Visions, che ha dato vita alla rimasterizzazione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, potrebbe avere notizie di rilievo a riguardo.
 
crash-bandicoot-n-sane-trilogy.jpg

Non vediamo l’ora di condividere più dettagli con voi, perciò non perdete l’occasione di assistere al nostro panel al San Diego Comic Con questo giovedì! Ci saranno alcune novità che non vorreste perdere!

Direttamente dall'evento di San Diego quindi, ci saranno delle non meglio precisate notizie di rilievo. L'idea generale è che si possa trattare di una data di lancio storica, con Crash che lascia l'esclusiva Sony per approdare su Xbox One.

Oltre a questo il team di sviluppo ha rivelato alcune curiosità dietro alla realizzazione del titolo, soprattutto seguendo la scia di commenti che vogliono questa versione rimasterizzata più difficile di quella originale per PS One:

"Molti fan hanno contestato il fatto che il salto di Crash non è uguale a quello che era, soprattutto nel primo Crash Bandicoot. Abbiamo considerato attentamente la scelta di unificare la progettazione di questi giochi, ad esempio su come funzionano i salvataggi ed i bonus, in modo che i giocatori possano avere un'esperienza coesiva in tutti e tre i giochi della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La ragione di ciò è perché vogliamo la migliore esperienza per tutti i giocatori e la gestione di Crash rientra in questa categoria".
 

Infine un consiglio piuttosto bizzarro, che parte tutto da una considerazione:

"Abbiamo trascorso molto tempo a studiare i tre titoli e abbiamo scelto di far partire lo sviluppo da Crash Bandicoot 3: Warped come punto di partenza della nostra Trilogia, perchè rappresentava l'approccio più migliorato e moderno in termini di controllo. Abbiamo fatto test interni, test di utenti e interazioni per ottenere la gestione di ogni gioco nel modo giusto. Alla fine, abbiamo finito per sintonizzare il salto in modo diverso per ogni gioco, in modo che le metriche di salto siano le stesse degli originali. Tuttavia, ci sono alcune differenze sottili in Crash Bandicoot, il primo tra questi è il fatto che si cade più velocemente al rilascio del pulsante X rispetto a quello che hai fatto nel primo gioco originale".

Quindi, in definitiva, secondo Vicarious Visions la scelta migliore è quella di giocare la trilogia al contrario, partendo dalla fine per poi arrivare al primo.

Fonte Consultata