Nel corso del panel al San Diego Comic Con dedicato a Spider-Man, Marvel, e più precisamente il creative director Bryan Intihar, è salito sul palco fornendo alcune succose info sul titolo sviluppato da Insomniac Games.

spiderman.jpg

Nella nostra galleria sono presenti due artwork: il primo, incentrato sul nemico Mr. Negative, il secondo sulla battaglia nella metropolitana tra l'Arrampicamuri e Mr. Negative; essa farà parte del gioco, ed è stata descritta come '' veramente folle''.
La dualità tra Martin Li e Mr. Negative, secondo Intihar, è il modo perfetto per descrivere la collisione tra i mondi di Spider-Man e dell'alter-ego Peter Parker.

Parlando dei personaggi in generale, il protagonista avrà molte sfide da affrontare, e la sua vita si intreccerà inevitabilmente con quella di Miles Morales. Zia May sarà un personaggio presente nelle vicende del Ragno, e Norman Osborn ritornerà nei panni di sindaco.

Se vi siete persi un trailer dietro le quinte di Spider-Man rilasciato in occasione del D23 Expo, recuperatelo a questo indirizzo.

Fonte consultata