THQ Nordic annuncia la propria line-up per l'evento Gamescom 2017, la nota fiera videoludica che, ogni anno, si svolge nel mese di agosto in Germania, a Colonia.


thq.jpg



Di seguito una lista dei giochi che la compagnia porterà per l'occasione, molti dei quali giocabili:

 
Elex - Giornalisti e giocatori potranno cimentarsi in una versione quasi definitiva di Elex, l'open-world RPG di Piranha Bytes. E' in uscita il 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Battle Chasers: Nightwar – E' stato nominato ''Miglior RPG dell'E3'' ed è pronto ad un rilascio multipiattaforma per il 3 ottobre. Nel corso della Gamescom sarà possibile testarlo su console Nintendo Switch.



SpellForce 3 – La sua beta multiplayer è ancora in corso e milioni di giocatori hanno contribuito nel rilascio di feedback preziosi per gli sviluppatori. Alla Gamescom sarà possibile provare con mano la campagna in single-player.



Aquanox: Deep Descent – Uno sparatutto in prima persona ambientato sott'acqua, disponibile per una prova gratuita sia per la stampa specializzata sia per i visitatori.



The Guild 3 – Previsto un annuncio a sorpresa. Sarà inoltre possibile testarlo nella sua versione migliorata.



Wreckfest – Grazie alla collaborazione con Bugbear Entertainment, farà una comparsa all'evento con tanti contenuti inediti e aggiornamenti futuri.



Ultimo ma non meno importante, THQ Nordic ha in programma l'annuncio di due misteriosi titoli:



Annuncio #1: Un'IP mai vista prima. Si tratta di un open-world RPG ambientato in un universo unico, post-apocalittico. Una ''fiaba kung-fu''.



Annuncio #2: Si tratta di un titolo relativo ad una saga conosciuta, misteriosa e terrificante.



Ricordiamo che la Gamescom 2017 si terrà dal 22 agosto al 26.


Fonte consultata