Durante il Wonder Festival 2017, uno dei più importanti festival dedicato alle action figure tenutosi lo scorso 30 Luglio presso il Makuhari Messe convention center, lo scultore Amakuni ha mostrato due prototipi, che potrete vedere qui sotto, di figure dedicate a Futaba Sakura e a Makoto Niijima & Johanna.

Futaba Sakura Phantom Thief Ver.
 


Makoto Niijima Phantom Thief Ver. insieme a Johanna
 
DF8i_Z8VoAAu9j.jpg

Amkuni inoltre è all'opera anche su una figure dedicata a Ann Takamaki, che potrete vedere qui sotto:

Ann Takamaki Phantom Thief Ver.
 

Attualmente non è ancora stato comunicato il prezzo e la relativa data di rilascio delle figure di Futaba Sakura e di Makoto & Johanna. Quella di Ann Takamaki sarà disponibile nei negozi nei primi mesi del 2018. Attualmente è possibile effettuare il pre-orderd della figure sul sito Hobby Japan al prezzo di 13.800 yen (circa 107 euro)

Sempre a tema Persona 5, la Figma è al lavoro su una figure dedicata a Joker che sarà disponibile al pre-order fino al 24 Agosto, mentre arriverà nei negozi i primi mesi del 2018
 


Persona 5 è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3. E' stata recentemente annunciata una versione animata che verrà trasmessa in Giappone a gennaio del prossimo anno.
 
Fonte consultata