Weekly Famitsu annuncia attraverso le sue pagine l'arrivo in Giappone di .hack//G.U. Last Recode entro il 1 novembre 2017 su PlayStation 4 PC.

.hack.jpg

La raccolta contiene i titoli .hack//G.U. Vol. 1: Rebirth, .hack//G.U. Vol. 2: Reminisce, .hack//G.U. Vol. 3: Redemption e, a sorpresa di tutti, un quarto volume mai visto finora:  ''Or Dreams the Snakes That Spin the World Dream” (nome non ufficiale).

 Storia del Vol.4:

Haseo logga in ''The World R:2'' dopo un anno e tre mesi dagli incidenti avvenuti nel Vol.3: Redemption. Nella landa desolata di Qua Holme, incontra un Ovan congelato. Haseo cerca di distruggere il ghiaccio, ma con i suoi poteri attuali non è in grado di farlo. Per salvare Ovan dal suo tragico destino, Haseo richiama i propri compagni d'avventura di vecchia data. 

Personaggi:

Kusabila - Una misteriosa ragazza apparsa dal nulla davanti Haseo. Sembra sapere qualcosa a proposito della grande conca di Qua Holme. 

Haseo (Quinta Forma) - Il protagonista. Essendo in grado di gestire più armi, man mano che le sviluppa può incrementare il proprio arsenale. 

Ricordiamo che .hack//G.U. Last Recode non ha ancora una data d'uscita definita in Occidente.

Fonte consultata