Square Enix ha annunciato che durante un livestream sulla piattaforma Niconico (sito ufficiale) in programma per il prossimo 7 Agosto alle ore 20:00 JST (approssimativamente alle 11:00 ora italiana), annuncerà un nuovo personaggio giocabile per la versione arcade di Dissidia Final Fantasy. Qui sotto potrete vedere una immagine con la silhoutte del nuovo personaggio che verrà presentato.
 
Dissidia-FF-Arcade-Chara-Teaser_08-02-17.jpg

Secondo quanto dichiarato da Square Enix, verranno presentati da Agosto fino a Novembre, a cadenza mensile, nuovi personaggi giocabili. Questo potrebbe farci pensare che la silhoutte mostrata nell'immagine possa rappresentare non uno, bensì tutti e quattro i personaggi che verranno aggiunti al gioco
Insieme alla presentazione del nuovo personaggio, durante il livestream verranno date maggiori informazioni riguardo l'ultima versione del gioco che verrà distribuita in Giappone.

Dissidia Final Fantasy è attualmente disponibile in Giappone sotto forma di cabinato arcade. E' prevista l'uscita di una versione per PlayStation 4, denominata Dissidia Final Fantasy NT, che verrà rilasciata nel corso del 2018. 
 
Fonte consultata