NIS America ha diffuso il primo di una serie di trailer introduttivi per Danganronpa V3: Killing Harmony, un nuovo punto d'inizio per l'omonima serie visual novel in cui risolvere misteriosi casi di omicidio.
Veniamo a conoscenza oggi di alcuni compagni di avventura (o sventura):
 


Ryoma Hoshi: Conosciuto come l'Ultimate Tennis Pro. Sin dalle scuole medie si è dimostrato esperto del tennis, guadagnando numerosi premi in tutto il mondo e vincendo campionati. Dal suo arresto per aver tentato di fermare i membri di un sindacato criminale organizzato, grava su di lui una sentenza di morte. Ancora prima di giungere alla Ultimate Academy attende il giudizio fatidico, presentandosi come una persona diversa dal momento in cui gli venne assegnato il titolo di Ultimate Tennis Pro.
Ryoma rimane impassibile davanti alle situazioni più crude, dimostrando forte maturità per i suoi anni.


Kaito Momota: Diventare astronauti richiede numerosi sacrifici e il conseguimento di esami precisi, ma Kaito Momota, l'Ultimate Astronaut, è riuscito a diventare ciò che ha sempre sognato da adolescente. Nonostante abbia falsificato alcuni documenti, il ragazzo è stato scelto per essere un cadetto e, benché debba ancora visitare lo spazio, la sua visione del cosmo è intrisa in ogni sua parola.

Himiko Yumeno: Conosciuta per essere l'Ultimate Magician. Himiko si proclama esperta delle arti magiche e cerca in ogni modo di far capire a chi la circonda che la magia da lei utilizzata è vera. Si lamenta spesso delle persone che vogliono vedere le sue doti magiche, nonostante non abbiano fiducia in quanto afferma.
Ama i giochi di prestigio in cui si sfruttano le carte e le monete per determinati trucchi, e nondimeno predilige la comparsa improvvisa di colombe. Himiko ha un'attitudine straordinaria nell'essere pigra.


Angie Yonaga: L'Ultimate Artist. Venera in maniera ossessiva il suo dio, Atua, e gli dà credito nella realizzazione delle sue opere (che siano sculture o disegni). Ha l'abitudine di chiedere agli altri un po' del loro sangue come tributo ad Atua, e ritiene di parlare sempre a nome suo. 

Monodam: Ha perso ogni possibilità di provare emozioni dai continui atti di bullismo subiti. Per tale motivo, non parla quasi mai con i suoi fratelli. A differenza di tutti gli altri Monokuma, la sua forma è quella di un robot.

Danganronpa V3: Killing Harmony debutterà il 29 settembre in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Prevista anche un'uscita su PC entro il 26 dello stesso mese.
Fonte consultata