Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Dynasty Warriors 9 rivelando così il ritorno di sei importanti ufficiali: Xu Zhu, Dian Wei, Ling Tong, Gan Nin, Guan Ping e Dong Zhuo, che si aggiungono quindi agli altri sei annunciati precedentemente.

Dynasty Warriors 9.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione dei personaggi, nella galleria a fondo news poi troverete le rispettive immagini degli ufficiali.

WEI

  • Xu Zhu (doppiato da Takahiro Yoshimizu)
1.jpg
 

Un combattente dal cuore puro. Dotato di una grande stazza e di una forza sovrumana, combatte spesso fianco a fianco con Cao Cao per proteggerlo dai pericoli.
Normalmente è un ragazzo mite e tranquillo, ma quando scende nel campo di battaglia mostra una ferocia degna di una tigre e per questo si è guadagnato il soprannome Crazy Tiger.
 

  • Dian Wei (doppiato da Kazuya Nakai)
2.jpg
 

Un guerriero tanto feroce quanto fedele. La sua immensa forza fisica e il suo corpo alto e muscoloso ricordano quello dei giganti. Lavora spesso come guardia del corpo personale di Cao Cao.
Lo sguardo truce di Dian Wei e il suo brusco modo di fare portano le persone ad avere paura di lui, tuttavia chi ha avuto il piacere di averlo come sottoposto lo ricorda come un uomo dall'incrollabile fedeltà.

WU

  • Ling Tong (doppiato da Taiki Matsuno)
3.jpg
 

Il cinico impossibile da odiare. Servitore di Wu, ha continuato il suo lavoro anche dopo che il padre, Ling Cao, è stato ucciso in battaglia da Gan Ning, il quale disprezza e considera un nemico da allora.
Spesso visto come una persona sarcastica, la profonda fedeltà verso gli amici e i familiari hanno portato Ling Tong a combattere e, di conseguenza, a scolpire il proprio nome negli annali dei guerrieri più forti di Wu.
 

  • Gan Ning (doppiato da Hiroaki Miura)
4.jpg
 

Un uomo di larghe vedute. Soprannominato "Gan Ning delle Campane" a causa delle, appunto, campane che indossa, viene descritto come uno che perde velocemente la pazienza tuttavia è sempre stato ben visto dai suoi compagni.
Deluso dalla mancanza di fiducia che Liu Bao e Huang Zu dimostravano nei suoi confronti, Gan Ning decide di abbandonare il regno di Wu, per il quale ha combattuto innumerevoli Guerre, fra cui la famosa "Battaglia di Chibi".

SHU

  • Guan Ping (doppiato da Ryouhei Nakao)
5.jpg
 

Un guerriero giovane che apartiene alla "generazione successiva". Secondo genito di Guan Ding di Hebei, diventa figlio adottivo di Guan Yu in seguito ad un incontro fra i due.
Guan Ping, in quanto persona seria ed onesta, si schiererà con Liu Bei per dimostrare il rispetto che prova nei confronti del padre adottivo e così inizierà ad allenarsi per diventare un esperto di arti marziali.
 

  • Dong Zhuo (doppiato da Yukitoshi Hori)
6.jpg
 

Un uomo malvagio e assetato di potere. Precedentemente prefetto a Xiliang, salirà al potere dopo essere stato chiamato a combattere da He Jin contro gli Eunuchi Imperiali. Durante il caos della battaglia e dopo la morte di He Jin, assume velocemente il controllo della corte soggiogando il giovane imperatore.
Sfruttando il figlio adottivo Lu Bu, Dong Zhuo governerà le proprie terre attraverso una brutale dittatura militare, instillando dolore e paura nel cuore dei suoi sudditi.

Dynasty Warriors 9 non ha ancora una data d'uscita ufficiale e attualmente è stato annunciato solo in Giappone per Playstation 4.


Fonte consultata