Koei Tecmo Europe é orgogliosa di annunciare che l’ultimo ingresso nel longevo franchise action di Omega Force, Dynasty Warriors 9, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam.


Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio.
Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali e conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori, siano essi fan di lunga data o neofiti.

Dynasty Warriors 9 offrirà un vasto range di battaglie diverse: dalle scouting mission alla scoperta di potenti ufficiali nemici, dalle azioni di guerrilla ai sottoposti messaggeri e ricognitori, fino ai sabotaggi dei rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e avrà effetto sulla difficoltà delle future battaglie.

Dynasty Warriors 9 in occidente.jpg


Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, Koei Tecmo introdurrà anche due nuovi personaggi giocabili, ognuno dotato di abilità formidabi nel proprio campo: Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un variegato roster formato dai così detti fan favourites che offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

A proposito dei “vecchi volti noti", Koei Tecmo ha rilasciato sul sito ufficiale i render dei nuovi costume design per alcuni dei personaggi più famosi come Sun Shangxiang, Lu Xun e la potente divinità demoniaca Lu Bu! Attualmente non è ancora stata rivelata una data o un periodo d'uscita.


Fonte consultata