Bethesda ha pubblicato nuove informazioni sull'atteso update 1.05 di Prey per tutte le piattaforme, destinato ad arrivare nel corso della giornata. A questo indirizzo è possibile visionare (in inglese) le note della patch, che - lo diciamo subito - si concentra più sul bug-fixing e sulla stabilità complessiva piuttosto che sull'inserimento di nuove funzionalità.

Dettagli sull'aggiornamento 1.05 di Prey.jpg
 
C'è però un indizio interessante che potrebbe portare a qualche deduzione sul futuro dell'apprezzato titolo Arkane Studios: nelle note dell'aggiornamento si fa riferimento all'aggiunta di un testo che comparirebbe quando le armi si inceppano; il punto è che in Prey non è previsto alcun inceppamento delle proprie armi, cosa che ha portato alcuni a pensare che presto potrebbero essere introdotte nuove modalità di gioco più incentrate sulla sopravvivenza, come già è stato il caso di Fallout 4.

La risposta ufficiale di Bethesda non si è fatta attendere: sembrerebbe che si tratti di un errore, e che questo punto in particolare non si applichi nell'imminente patch. A questo punto non rimane che sperare sui prossimi aggiornamenti del gioco.
 

Fonte consultata