Giù in una precedente news vi avevamo parlato di Nobunaga's Ambition: Taishi, ultimo capitolo del simulatore storico sviluppato da Koei Tecmo. Oggi torniamo a parlarne poiché Koei Tecmo ha rilasciato un trailer di debutto, che potete trovare qui sotto, nel quale oltre vedere alcuni dei protagonisti che incontreremo durante la nostra avventura, possiamo vedere alcuni elementi del gameplay.
 
nobunaga-s-ambition-taishi-annunciato-per-pc-ps4-switch-v3-290849-1280x720.jpg

Ritenuta essere la migliore esperienza possibile per quanto riguarda gli avvenimenti storici avvenuti durante l'epoca Sengoku, in Nobunaga's Ambition: Taishi tutti i Daimyo e gli ufficiali avranno una propria volontà e, al fine di rappresentare nel modo più concreto e reale la loro vita e le loro gesta eroiche, le loro decisioni e le loro volontà avranno delle ripercussioni nel corso del gioco. Koei Tecmo ha inoltre affermato che la mappa 3D creata per quest'ultimo capitolo è la più dettagliata mai realizzata. Nel corso del gioco appariranno più di 2000 ufficiali, il più alto mai apparso fino ad ora.

Nobunaga's Ambition: Taishi arriverà, in Giappone, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 30 Novembre. Per ingannare l'attesa, vi lasciamo al trailer di lancio recentemente rilasciato.
 
 
Fonte consultata