Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age giunge a tre milioni di copie vendute totali dal suo lancio in Giappone, avvenuto lo scorso 29 luglio.

dragonquestxi.jpg

Nell'analisi condotta da Media Create, sono considerate tutte le piattaforme di gioco del titolo e le rispettive versioni digitali e fisiche.
Più precisamente, sono state vendute 2,099,203 copie retail del JRPG tra il 29 e il 30 luglio, con 1,148,888 di copie per Nintendo 3DS e 950,315 per PlayStation 4.

Il Summer Festival di Dragon Quest nella sua edizione 2017 ha annunciato un secondo capitolo di Dragon Quest Builders, la data d'uscita giapponese di Itadaki Street Dragon Quest and Final Fantasy 30th Anniversary e, dulcis in fundo, i bozzetti preparatori dei protagonisti di Dragon Quest XI, che il team di sviluppo inviò ad Akira Toriyama per un'approvazione.
Li trovate nella nostra galleria, in fondo all'articolo.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age verrà rilasciato in Europa e Nord America nel corso del 2018. Le piattaforme di gioco sono ancora da confermare, ma poco tempo fa un trailer ha suggerito la disponibilità futura del JRPG su PlayStation 4.

Fonte consultata