Oggi, Marvelous Entertainment ha rilasciato una serie di screenshot e un trailer per ShinobiRefle: Senran Kagura, spin-off della serie Senran Kagura in cui avremo a che fare con Asuka, una delle protagoniste più amate della saga. 
 
ShinobiRefle-5.jpg

Asuka sarà l'unica presenza femminile e, nel corso del gioco, potrà impersonare diversi ruoli, come quello della sorellina, una compagna del club sportivo, un tutor privato o un'idol. I giocatori potranno interagire con lei e persino toccarla in alcuni punti (a detta degli sviluppatori non si potranno toccare punti "sconvenienti") al fine di farla reagire in differenti modi. Il giocatore compiendo tali azioni, grazie all'HD Rumble dei Joy-Con di Nintendo Switch, avrà un responso che conferirà una sensazione realistica in base all'azione compiuta.

Durante un evento tenutosi la scorsa settimana, il producer Kenichiro Takaki ha affermato che solitamente il personaggio di Asuka viene visto "solamente" come un semplice personaggio monodimensionale e privo di emozioni, ma in questo gioco il giocatore sarà in grado di esplorare più tratti della sua personalità. Insieme agli screenshot, è stato distribuito anche un trailer, che potete vedere qui sotto, che ci permette di vedere la sequenza iniziale del gioco.
 


Il gioco sarà esclusiva Nintendo Switch, tuttavia attualmente non conosciamo quando esso verrà rilasciato al pubblico. 
 
Fonte consultata