In un nuovo filmato di gameplay rilasciato ieri, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sulle missioni secondarie di Assassin's Creed Origins, in particolare sulla loro struttura e sul loro svolgimento. Il video - di ben 18 minuti - che potete vedere in basso mostra in dettaglio una particolare quest, chiamata "What's Yours is Mine" (ovvero "ciò che è tuo è mio"), nella quale il protagonista Bayek scopre una tomba dimenticata da esplorare durante quella che fino a poco tempo prima era solo una caccia ad un comune ladro.

18 minuti di quest secondarie per Assassin's Creed Origins.jpg

Il materiale è stato catturato su Xbox One X a risoluzione 4K, mentre il game director Ash Ismail ha condiviso alcune informazioni importanti nel corso della prova: le quest, sembrerebbe, avranno uno svolgimento libero, nel senso che non saranno zone istanziate, bensì sarà possibile completare anche più quest insieme senza soluzione di continuità, per esempio uccidendo un bersaglio di una missione mentre se ne sta seguendo un'altra completamente diversa.
 
 
Assassin's Creed Origins, lo ricordiamo, sarà disponibile il prossimo 27 ottobre, oltre che su Xbox One, anche su PC PlayStation 4.