Boss Key Productions e l'editore Nexon hanno rilasciato un nuovo filmato per lo sparatutto online competitivo LawBreakers. Si tratta dell'ultimo lavoro del game designer Cliff Bleszinski, conosciuto al mondo per aver dato i natali alle serie di Unreal e Gears of WarLawBreakers segue la scia delle precedenti ispirazioni di CliffyB (questo il soprannome del celebre sviluppatore), portando in campo un ritmo di gioco contraddistinto da fisicità, elevatissima velocità e, soprattutto, uccisioni a mezz'aria che fanno tanto FPS anni '90.

Ecco il trailer di lancio di LawBreakers.jpg
 
Come potete vedere nel filmato in basso, infatti, LawBreakers sfida i propri giocatori a competere ad altissimi livelli di abilità, portando al massimo i propri riflessi e la coordinazione mano-occhio. Lo stesso titolo del trailer, "Skilled AF", lascia poco spazio all'immaginazione, per chi conosce un po' di slang americano.
 

 
LawBreaker è già disponibile da oggi su PC tramite Steam e su PlayStation 4, ed è acquistabile in due edizioni: la "Core" da €30 la "Deadzo Deluxe Edition" da €40.
 
Fonte consultata