Idea Factory Interational ha annunciato che Hakuoki: Kyoto Winds (pagina ufficiale)arriverà su PC tramite la piattaforma Steam il prossimo 26 Agosto. Sarà possibile acquistare, solamente per la prima settimana dal rilascio, il gioco in versione standalone, Deluxe Bundle e Complete Deluxe Bundle con un 30% di sconto
 
hakuoki.jpg

Il Deluxe Bundle contiene il gioco più il Deluxe Pack, il quale contiene la colonna sonora del gioco, una collezione di tutte le cut-scene del gioco, sfondi per il PC, sfondi per smartphone e una collezione di immagini in cui sono rappresentati i protagonisti del gioco. Sarà possibile acquistare il Deluxe Pack anche singolarmente al prezzo di $9,99.
Il Complete Deluxe Pack include, oltre al gioco e al Deluxe Pack, anche il contenuto scaricabile "Winds Treasure Box". Come il Deluxe Pack, anche questo contenuto scaricabile sarà possibile acquistarlo separatamente.

Qui sotto potrete trovare tutti i contenuti scaricabili che saranno disponibili: 
 
Approfondisci la storia di Hakuoki con questa collezione composta da sei storie mai raccontante che vi permetteranno di esplorare e scoprire i segreti della magnifica Kyoto. Questa collezione include:

Hajime Saito
Heisuke Toudou
Sanosuke Harada
Shinpachi Nagakura
Susumu Yamazaki
Hachiro Iba

A seguire potrete trovare una breve descrizione del gioco fornita da Idea Factory Interational:
 
Storia

1863. La fine del periodo Bakumatsu è ormai vicina. Una solitaria Chizuru Yukimura viaggia da Edo a Kyoto alla ricerca di suo padre che è misteriosamente scomparso. Mentre si aggira nella città illuminata solo dal chiarore della luna, viene attaccata da una gang di samurai. Tra il caos della lotta, compare una figura misteriosa desiderosa di nutristi del suo sangue. Mentre questa figura misteriosa si avvicinava, Chizuru viene salvata dal Shinsengumi.
Dopo il loro incontro i due iniziano a vivere insieme e a collaborare tuttavia, lentamente, viene a galla un misterioso e oscuro segreto del Shinsengumi: le Furie. Le Furie sono un gruppo di uomini che si autodefiniscono "Demoni" che combattono contro lo Shinsengumi al fine di proteggere il loro segreto.
Dopo aver incontrato questi "Demoni", Chizuru è obbligata a confrontarsi con il peso del passato. La storia del gioco è quella di una ragazza la quale si allea con gli uomini dello Shinsengumi i quali si sforzano di mantenere la propria fede in un paese che sta subendo un rapido cambiamento politico ed economico. 

Punti chiave
12 fantastici scapoli: innamorati di questi 12 scapoli mentre loro combatteranno per il tuo cuore!

Più di 80 ore di trama: con più di 30 finali, immergiti nel mondo di Hakuoki ricco di amicizie, storie d'amore e tradimenti!

Una grafica tutta da amare: animazioni fluide e splendidi scenari vi permetteranno di immergervi in una Kyoto ricca di vita. Potrete vedere tutte le immagini e le ambientazioni all'interno di una ricca galleria fotografica.

Vi ricordiamo che Hakuoki: Kyoto Winds sarà disponibile per PC il prossimo 26 Agosto
 
Fonte consultata