Ys Seven uscirà il 30 agosto su PC tramite piattaforme Steam, GOG e Humble Store. Il titolo sarà scontato del 10% del suo prezzo iniziale, 24,99 euro, per la prima settimana dal lancio.
 
Xseed ha annunciato che la versione PC del titolo contiene migliorie grafiche come i 1080p e i 60 fps e che avrà dei contenuti in più rispetto alla versione originale uscita su PSP, di seguito l'introduzione della storia e le caratteristiche principali del titolo.

Ys-Seven_2017_08-09-17_008.jpg_600.jpg
 
Il regno di Altago vive un periodo di pace dopo anni di guerra contro il regno di Romn, Adol e Dogi. I due protagonisti arrivano nella città di Altago e si ritrovano per una serie di coincidenze a salvare una ragazza che veniva molestata dai Cavalieri del Drago, un gruppo di difesa della città. Il comandate dei cavalieri, dopo la sonora sconfitta e per la forte umiliazione provata, sbatte i nostri eroi in prigione ma il re, sapendo dell'arrivo di due ragazzi mandati da un suo vecchio amico, li fa liberare. Il re chiede ai nostri eroi di indagare sulla scoperta di un nuovo santuario apparso durante l'ultimo terremoto, Adol e Dogi accettano non sapendo che stanno per intraprendere i primi passi che li porteranno a salvare il mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • PC Extra: la versione PC offre numerosi miglioramenti come il Full HD, le impostazioni grafiche configurabili dall'utente ed i 60 fps.
  • Combattimento in tempo reale: Secondo la tradizione di Ys, tutti i nemici vengono visualizzati sulla mappa di gioco e le azioni si possono effettuare in tempo reale, con la possibilità di scambiare i membri della squadra in modo da strutturare una propria strategia.
  • Apprendi nuove abilità tramite l'utilizzo di nuove armi: le nuove abilità, per ogni personaggio, vengono apprese tramite l'utilizzo di varie armi, rendendo gratificante l'esplorazione e il recupero dei tesori nelle mappe di gioco.
 

In fondo alla pagina potete trovare la galleria con le varie immagini di gioco.
Fonte Consultata