Capcom ha annunciato l'uscita europea e nord americana di Dragon's Dogma: Dark Arisen, RPG fantasy nella sua versione espansa per PlayStation 4 e Xbox One.
Il 3 ottobre i fan occidentali potranno acquistare l'edizione più completa di tale titolo, da molti reputato come un ottimo gioco di ruolo. 
In Giappone l'RPG debutterà il 5 ottobre, insieme ad una versione per PC.
 
dragons.jpg

Dragon's Dogma: Dark Arisen è ambientato in un'epoca fantasy e unisce un sistema di combattimento esaltate e profondo con la possibilità di esplorare un mondo vasto e ricco di dettagli.
Si potrà scegliere tra nove differenti classi e ci si imbarcherà in un viaggio in compagnia di tre IA, conosciuti come The Pawns. Ciascuno di essi ha un sistema di crescita che si sviluppa in contemporanea con quello del nostro personaggio e possono essere condivisi online al fine di ottenere tesori, consigli e altro ancora.
La versione studiata per PlayStation 4 e Xbox One conterrà l'espansione Dark Arisen, caratterizzata da un'isola inedita colma di nuovi nemici e quest da intraprendere, oltre ad armi ed equipaggiamento di alto livello.

Di seguito il trailer di annuncio, arrecante il logo della celebrazione dei cinque anni dalla nascita della serie.
 


Fonte consultata