Dopo le immagini scannerizzate divulgate la scorsa settimana, Gust ha condiviso le prime immagini in 1080p di Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting, ennesimo capitolo della longeva serie degli Atelier e terzo della saga Mysterious, dopo Atelier Sophie e Atelier Firis.

Possiamo così vedere nel dettaglio le due protagoniste, Lydie MaarenSoeur Maaren, due apprendisti alchemiste gemelle della cittadina di Melveille, che un giorno trovano un misterioso quadro che attira immediatamente la loro attenzione, dando il via ad una nuova avventura. In attesa del primo trailer, con le immagini possiamo farci anche un'idea della città di Melveille e delle zone che visiteremo, tramite alcune illustrazioni, caratterizzate da colori a dir poco sgargianti.
Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting è in sviluppo per PS4, PS Vita e Nintendo Switch, avrà ben due edizioni speciali e alcuni costumi celebrativi per il 20° anniversario della serie, ripresi dai primi due giochi Atelier Marie e Atelier Elie.

Fonte consultata