Con un comunicato stampa, Koch Media e Deep Silver ci preparano al debutto di Agents of Mayhem, nuovo titolo sviluppato dai creatori di Saint Row, in cui sarà possibile vestire i panni di 12 differenti agenti... anzi super agenti impegnati a combattere il caos in un mondo open world.
 

Le Caratteristiche chiave del gioco: 
 
Super-Agenti  Combattenti 
Ognuno dei 12 agenti di Agents of Mayhem ha una personalità, delle armi, delle specializzazioni, delle ragioni, e delle abilità uniche in combattimento. Usando le loro mosse e abilità come l’invisibilità, il triplo salto e molto altro sconfiggerai tutti i nemici.  I super poteri degli agenti derivano dal loro coraggio e dall’utilizzo sapiente del teletrasporto. 

Esplorazione di Seoul in un Open World in conflitto 
Seoul è il tuo parco giochi.  Usa le abilità degli agenti per perlustrare la città, sfrutta i veicoli personalizzati degli agenti o quelli dei civili. Prendi parte a numerose attività all’interno dell’open world per liberare Soul da LEGION, eliminando  le sue pattuglie, distruggendo i suoi equipaggiamenti e salvando gli scienziati presi in ostaggio, dovrai affrontare moltissime minacce. 

Crea la tua squadra perfetta 
Scegli i tuoi agenti per riportare la pace a Seoul sconfiggendo i super cattivi.  Colleziona e aggiorna i tuoi agenti con gadget e armi potentissime.  Con 12 agenti tra cui scegliere puoi creare fino a 200 differenti combinazioni. 

Chi chiamerai?  I super agenti, è ovvio.  Per ascoltare il fantastico brano di Agents of Mayhem visita SoundCloud qui:  https://soundcloud.com/deepsilvermusic     

Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Twitter qui @aomthegame o su Facebook qui Facebook.com/aomthegame o visita aomthegame.com 

Il titolo sarà disponibile per Pc, Playstation 4 e PC a partire dal 15 Agosto 2017.
 
aomh.jpg