Idea Factory International porta in Occidente l'hack 'n slash di Compile Heart e Tamsoft: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online per PlayStation 4, previsto per un rilascio in Europa il 13 ottobre 2017, mentre in Nord America il 10 dello stesso mese.
La sua versione per PC, a causa di problemi relativi alla fluidità di gioco, sarà disponibile a inizio 2018.

cyber.jpg

Nei panni di una delle quattro dee più note e favorite dai fan della serie, affronteremo un mondo fantasy vicino agli attuali MMO, in cui formare un party composto da un massimo di quattro persone, controllabili a scelta sia da CPU sia da uno o più amici.
Non si viaggerà mai da soli: se lo si desidera, i dungeon raid potranno essere sormontati in compagnia di altri giocatori, sfruttando le abilità assegnate a ciascun tasto per attaccare i nemici. Il riempimento di un'apposita barra permetterà una potentissima ''Awakening Skill''!
Inoltre, il livello di personalizzazione della propria dea non è mai stato così avanzato: numerosi pezzi di equipaggiamento potranno essere ridimensionati, roteati e collocati a proprio piacimento. 
Giocare online con gli amici conviene, in quanto si avrà accesso a loot speciali, oltre ad avere una maggiore possibilità di sconfiggere le creature avversarie con estremo vantaggio.
Una chat in-game, infine, donerà un feeling da vero MMO.

Visualizziamo di seguito un primo trailer ufficiale:

 
 

Fonte consultata