Tempo di sconti e tante offerte su GOG.com. Il popolare sito di digital delivery proprietà di CD Projekt Red ha infatti inaugurato una settimana di  sconti sostanziosi su titoli selezionati, tra i quali segnaliamo solamente Darkest DungeonShadowrun: Hong Kong e Heroes of Might e Magic III. Stavolta, però, è presente un piccolo stravolgimento, tanto inusuale quanto benvenuto, oltre ad una particolare offerta da non lasciarsi sfuggire.

67538.jpg

Per soli 2,69 euro, infatti, è possibile acquistare una piñata contenente uno tra 100 titoli selezionati. Proprio come nelle controparti reali, infatti, all'apertura della figurina seguirà l'aggiunta all'account di un titolo selezionato casualmente.

Il vero highlight di questa tornata di sconti, però, è ben altro: fino alle 15:00 di domani, infatti, il survival adventure Deadlight è disponibile in maniera completamente gratis per chiunque deciderà di premere il relativo pulsante sulla home. GOG non è nuovo ai titoli più o meno interessanti regalati gratuitamente ai propri utenti - nel tentativo neanche troppo celato di attirare nuovi compratori - e questa occasione non fa eccezione.