Son passati esattamente tre anni da quando, alla Gamescom del 2014, è stato annunciato l'arrivo su PlayStation Vita di Papers, Please, apprezzatissimo puzzle game sviluppato da 3909 LLC. Da allora non si è saputo più nulla, fino ad oggi. 
 
Papers-Please.jpg
 
A quanto pare, l'Australian Classification Board, ha classificato di recente un  "puzzle game" per PlayStation Vita, sviluppato proprio da 3909 LLC. Che sia giunta l'ora di avere finalmente una data di uscita per questo titolo su PlayStation Vita?

Qui sotto riportiamo un breve sunto del gioco direttamente dalla pagina Steam del prodotto:
 
Congratulazioni. La consueta lotteria dei lavoratori di Ottobre è terminata. Il tuo nome è stato estratto e quindi ne sei il vincitore.
Per essere inserito immediatamente nella tua nuova posizione lavorativa, contatta il Ministero dell'Ammissione presso il Grestin Border Checkpoint.
A te e alla tua famiglia, all'Est Grestin, verrà donato un appartamento. Aspettatevi un appartamento di classe 8.
Gloria ad Arstotzka!


Lo stato comunista di Arstotkza ha da poco terminato una guerra durata sei anni con il vicino stato Kolechia e reclama la metà del confine che gli spetta, ovvero Grestin. Il lavoro del giocatore sarà quello di controllare il flusso di persone che da Kolechia entrano ad Arstotkza. Tra quegli immigrati potrebbe nascondersi quale spia in incognito, terrorista o contrabbandiere. Usando solo i documenti che i viaggiatori forniranno, sarà compito del giocatore decidere chi potrà passare, essere arrestato oppure tornare da dove è venuto.