White Owls, il nuovo studio fondato da Hidetaka ‘Swery65’ Suehiro (autore del survival-horror Deadly Premonition, ispirato alla serie Twin Peaks), presenta la sua prima ufficiale produzione videoludica: The Good Life, un RPG investigativo in cui controllare la fotografa newyorkese Naomi, turista per un giorno (o quasi) di una città rurale inglese, Rainy Woods.
 
the_good_life_pitch_1.png
 

Ma non si tratta di un centro abitato qualunque: Rainy Woods è conosciuta per essere ''la città più felice al mondo''.
Per quale motivo? E perché i suoi abitanti si trasformano in gatti giunta la notte, e successivamente non ne ricordano nulla?
Tutte domande a cui The Good Life porrà risposta, permettendovi di interagire con bizzarri cittadini e di cercare indizi alla risoluzione del singolare caso. Naomi, anch'essa vittima della trasformazione, con i suoi ''poteri'' felini potrà accedere a luoghi segreti nel corso della notte, altrimenti non percorribili sotto la luce del sole.

thegood.jpg

Il director Suehiro ha assicurato ai propri fan che il gioco, pur essendo di genere RPG, erediterà lo spirito di Deadly Premonition.

The Good Life potrà essere supportato attraverso una campagna di raccolta fondi a partire dal 3 settembre. Le piattaforme di gioco annunciate attualmente sono PlayStation 4 e PC.

Fonte consultata