Sebbene manchino quattro mesi alla PlayStation Experience 2017, Sony ha diffuso i primi dettagli riguardo all'evento in questione che, come ogni anno, si terrà il 9 e il 10 dicembre ad Anaheim, in California.
 
PSX.jpg

Nel caso abbiate la fortuna di potervi trovare in zona, potrete accedere all'evento acquistando il biglietto in due formati: Early Bird (limitati, al prezzo di 65$ per entrambi i giorni) o standard (75$). Con la prima tipologia di biglietti avrete, soprattutto, la possibilità di incontrare i diversi sviluppatori presenti alla PlayStation Experience, un'occasione decisamente imperdibile per ogni appassionato di videogiochi.

Tra le attività presenti ci sarà inoltre la Capcom Cup 2017, in cui saranno messi in palio premi del valore di oltre 250.000$, sempre che abbiate il coraggio e la capacità per mettervi in gioco contro altri combattenti provenienti da tutto il mondo.

Per concludere vi lasciamo al breve trailer di presentazione della PlayStation Experience 2017, invitandovi a seguire il sito per ulteriori informazioni sull'evento che, probabilmente, arriveranno nelle prossime settimane:
 

Fonte consultata